Borsatto

I PROFESSIONISTI A MAROSTICA PER IL MIGLIOR ARREDO SU MISURA

Gli arredi della Mobili Borsatto, presente a Marostica fin dal 1978 e realtà di riferimento per tutta la provincia di Vicenza, sono i protagonisti di un assortimento improntato al massimo standard qualitativo.  Il punto vendita offre arredo su misura e prodotti tra i migliori del settore, tutti della massima qualità. 

L’azienda

L’azienda di Marostica si rivolge a una clientela eterogenea, che comprende coppie giovani in cerca dei mobili per la loro prima casa e coppie adulte che vogliono portare nei propri ambienti un tocco di novità.  Toccando con mano le soluzioni dello showroom della Mobili Borsatto sarà possibile prendere spunti di sicuro interesse per i propri spazi, oltre a scegliere i mobili e i complementi d’arredo più adatti.

Il personale

Il personale della Mobili Borsatto è a completa disposizione della clientela per proporre soluzioni innovative e personalizzate. Formato da professionisti altamente qualificati, oltre a curare la vendita dei mobili si occupa anche del rilievo misure e della progettazione degli ambienti della clientela, seguendo scrupolosamente le indicazioni fornite e creando ambienti sempre esteticamente belli e funzionali.

Lo showroom

I 2400 mq di esposizione dell’azienda offrono alla clientela uno showroom ampio e ricco di proposte: al piano terra sono visionabili gli arredi per tutti gli ambienti della casa (cucine, soggiorni, camere da letto), mentre il primo piano è interamente dedicato alla cucina. 
C’è anche un angolo outlet in cui poter trovare divani, soggiorni, camere, camerette, cucine e complementi d'arredo delle migliori marche a prezzi scontati, sempre della massima qualità e senza difetti di fabbricazione (si tratta delle collezioni non più a catalogo).  Inoltre, il negozio dispone di un magazzino nel seminterrato sottostante.

Contattateci per saperne di più compilando il modulo presente in pagina Contatti

Share by: